OLIVE POTENZIALE POSITIVO
Rigenerazione – pace - equilibrio ritrovato

 

 

Completo esaurimento con estrema stanchezza fisica e mentale,debolezza, consumo totale dell'energia, sofferenza prolungata o dopo sforzi estremi, abnegazione, svuotati, senso di "troppo" ,bisogno di sonno, non si riesce a intraprendere nulla perché si è esausti, convalescenze. Assistenza ad ammalati, madri di famiglie numerose.

 

Sviluppo positivo

 

Piacere e felicità nonostante la stanchezza, capacità di ricarica energetica, grande vitalità, nelle fasi più pesanti ci si affida alla Guida interiore.

Ricostituente del corpo energetico, ha anche effetti fisici come anti-stress

MI CONCEDO TUTTO IL RIPOSO DI CUI HO BISOGNO

RITROVO COSI’ LA MIA PACE..

OLIVE

"Per quelli che hanno molto sofferto fisicamente o moralmente

e sono così stanchi, così esauriti che si sentono incapaci

del minimo sforzo. Per loro la vita quotidiana

è un pesante fardello privo di piacere"

OLIVE Olivo, Olea europea

1933 Italia...eh sì! Bach trova i primi quattro aiuti, ma poiché non gli bastano si rivolge all'estero, da noi che di ulivi abbiamo i migliori, per far preparare da suoi fidati amici il rimedio che cura l'esaurimento totale, forse gli sovvenì che il sole della nostra bella penisola avrebbe portato un'energia nuova nel suo sistema .

Simbolo di pace e risurrezione, forse la devozione del nostro mistico dottore si è ricordata di Gesù nell'orto di Getsemani, forse l'ispirazione è giunta dalla colomba che recando un ramoscello d'ulivo nel becco annunciava la fine del diluvio? Sta di fatto che l'ulivo e l'olio hanno molto a che fare col sacro, fino al punto di essere ai giorni nostri un fregio della bandiera dell'ONU, non direi altro, lascio a voi il divertimento di associare tutto ciò che vi viene in mente per questo eccezionale rimedio, così potente che si sente il suo effetto appena lo si assume, in effetti si rinasce.