VINE POTENZIALE POSITIVO
Autorità e capacità d’imporsi

 

 

Ambizioso, arrogante, dittatore, inflessibile,autoritario,brama di potere,

intollerante,prepotente,mente rigida, senza scrupoli per ottenere ciò che vuole, severo con gli altri,volontà forte, tensione, violento, con forti convinzioni,manipolazione,non sa obbedire,agli altri inculca paura,estremi dolori fisici,assenza di compassione, non discute: ha sempre ragione, chi non segue il suo gioco di potere è ignorato.

 

Sviluppo positivo

 

Autosufficiente, buon collaboratore, leader naturale, bravissimo nei casi di emergenza,capacità di delegare, fiducia negli altri,buon pastore, buon insegnante, si è in grado di aiutare gli altri a trovare la propria strada.

MI SPEZZO MA NON MI PIEGO??!! NO DA OGGI FLESSIBILE COME UN GIUNCO….CI GUADAGNO COMUNQUE
VINE

"Per coloro che sono molto capaci, sicuri di se stessi,

certi di riuscire. Con tale sicurezza pensano che

sarebbe nell'interesse degli altri fare le cose come essi stessi le fanno

o come essi sono certi che dovrebbero essere fatte.

Anche malati essi dirigono il loro personale.

Possono essere preziosi nei casi di emergenza"

 

VINE Vite Vitis vinifera

Nel 1933 Svizzera, come nel caso dell'Olive Bach si rivolge ad amici per la preparazione di questo rimedio, poiché i vitigni, già importati dai Romani non hanno trovato fortuna in terra Celtica...così i più robusti anche se piccoli e insignificanti fiori della vita entrano a far parte del sistema, parte importante se si pensa che da un derivato nobile quale il brandy si dipenderà poi par la conservazione, sia del prodotto puro che dell'acqua da diluizione.

Senza stare a raccontare della simbologia del vino nei riti di Dioniso guardiamo al suo significato celebrativo vuoi della Messa che dei brindisi per le più svariate occasioni di festa. E' vero che troppo vino ottunde i sensi ma è pur vero che un bicchiere di Vino Vero è un medicinale, rinnovatore e stimolante.