WILD OAT POTENZIALE POSITIVO
Vocazione e perseveranza

 

 

Incerto sul da farsi, eterno insoddisfatto, versatile,sa fare molto ma non ha trovato ancora uno scopo nella vita,ambizioso ma non adempie,si sente frustrato e vive situazioni private o professionali poco soddisfacenti.

Inizia molte cose che non porta mai a termine

 

Sviluppo positivo

 

Talento, successo nelle imprese, interessi molteplici, comprensione del proprio potenziale e capacità di decidere la propria strada, sviluppo delle facoltà creative.

 

CON LA BUONA VOLONTA’ CHE SVILUPPO PORTO OGNI COMPITO E SCELTA A TERMINE E NE RIMANGO COMPLETAMENTE SODDISFATTO
WILD OAT

"Per quelli che ambiscono di fare qualcosa di importante nella vita,

che desiderano fare molte esperienze, vivere pienamente e gioire di tutto ciò che è loro possibile.

La difficoltà per loro è di decidere quale occupazione seguire,

perché sebbene le loro ambizioni siano forti, non hanno una particolare vocazione;

ciò può determinare dispiacere e insoddisfazione."

 

WILD OAT Forasacco ramoso, avena selvatica, Bromus ramosus

Primavera 1934, Bach cambia ancora residenza, si reca finalmente al "Mont Vernon" nella campagna del Tamigi e lì tuttora risiede il Centro Bach. Non aveva ancora disfatto i bagagli quando l'occhio gli cade su una sparuta erbetta che diverrà il settimo dei suoi 7 aiuti. Wild Oat non è un fiore che può attirare per bellezza, non ha colore non ha profumo, così ricorda le personalità passive di cui diverrà catalizzatore, essendo una graminacea può ricordare l'abbondanza, ma essendo anche selvatico è sterile, così la persona che lo assume deve acquistare coscienza delle proprie scelte e possibilità. Mi incuriosisce il sincronismo del nome Fora- sacco, poiché sono solita descrivere il rimedio come "una persona che si è chiusa in un sacco e ne deve uscire..ovviamente fora..ndolo. Io ci credo e voi?